venerdì 13 luglio 2012

Welcome to the Jungle



Ciao a te che leggi queste righe!

Eccomi qui, sul mio ennesimo blog che finirà nel dimenticatoio (d'altronde un blog è un po' come una dieta, la si comincia lunedì pieni di entusiasmo e la si finisce martedì al primo piatto di pasta e fagioli! Ma oggi è venerdì, quindi tutto ciò non ha importanza.. oh oh!)

Speriamo questo blog abbia una sorte migliore di quello di MSN Live Space...anche se, devo ammettere, scrissi cose talmente niubbe che sono sollevata al pensiero che siano andate perdute per sempre! :P

MA... chi sono io? (Babbo Natale? Spiderman? Johnny il paziente con l'Alzheimer? cit. x3) Mi chiamo Isabella, nata a Milano da padre pugliese e madre sarda...un bel triangolo isole-terronia-polentonia! :P
Intorno ai 3 anni mia madre ha cominciato a preoccuparsi quando invece di giocare con la Barbie entrai in cucina urlando di voler sposare il Grande Puffo... però fu positivo: definitivamente cominciai ad avere una relazione col mondo del fumetto (purtroppo non col Grande Puffo) che è il mio più grande amore (il fumetto, non il Grande Puffo), insieme al disegno, i film, i telefilm e puro e sano Rock'n'Roll... (e anche i gattini, ma loro non sono nerd)

Caratterialmente sono una pizza 4 stagioni: estroversa - coscienziosa - nevrotica - aperta, sentimentalmente sono una pizza e basta, dato che sono un sacco chiacchierona e gelosa...ma in compenso sono taaanto romantica, quindi il mio ragazzo mi sopporta così come sono da 4 anni (balle! si sa che sono i maschi quelli da sopportare, girl pawah!!) :P

Per concludere questa (pessima) presentazione dico che è di tutto questo che vorrei poter parlare nel blog: gusti ed esperienze personali (degni di nota ovviamente), alla fine è questo lo scopo di questa pagina, no? Raccontarsi e lasciare una propria traccia :)

2 commenti:

  1. PRIMO COMMENTO!!!11!ONE1!!!!2

    Lol, comunque, vorrei poterti fare raccomandazioni sul non abbandonare il blog ma purtroppo anche nella mia "stanza" ci stanno le ragnatele da un po' =ω=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spolveriamolo un po' allora :D

      Speriamo di avere costanza e mantenerlo comunque...

      Elimina