lunedì 24 dicembre 2012

#2 Sweet Dreams

Improvvisamente nel mezzo di un sogno senza capo ne' coda mi trovo su una spiaggia molto selvaggia, con piante e sterpaglie, e su una piccola collinetta erbosa trovo una casupola assai strana quanto affascinante! 




E' piccola e a cupola, ricorda un po' la forma di un igloo... Solo che era di acciaio arancione, e l'unica sua finestra verso l'esterno e' un oblo' molto sporco sigillato con grossi bulloni, come quelli che hanno le navi. Ha anche un comignolo, osservandolo mi immagino possa essere lo sbocco per un caminetto, ma quando mi ci affaccio vedo solo un gatto arancione che mi soffia contro...ma io che amo i gatti decido di tendergli comunque una mano affettuosa per accarezzarlo! Almeno finche' non mi accorgo che nell'oscurita' di quella casupola, dietro al micio nervoso, ci sono due occhi che mi stanno fissando diffidenti, solo ora distinguo la sagoma di una donna che non sembra apprezzare la mia curiosita'! Decido allora di andarmene, rimanendo comunque affascinata da quel posto, cosi' fuori luogo con l'ambiente circostante... Come se fosse un vecchio relitto navale o un mini bunker anti-atomico, non so spiegarlo! 


Valeva la pena disegnarlo, non appena sveglia, e cosi' ho fatto :D Purtroppo l'unico mezzo a mia disposizione in questo momento e' solo il tablet, quindi non e' potuto venire preciso-preciso... Ma spero renda bene l'idea di cio' che ho sognato :)

4 commenti: