sabato 19 gennaio 2013

#3 Sweet Dreams

Improvvisamente, a bordo di un macinino d'epoca, mi trovo a girare per le campagne francesi di un quadro di Monet.


Tutto intorno è di un bel colore giallo rilassante, sono circondata da covoni e balle di fieno e siccome trovo il tutto molto artistico decido di fare delle foto col mio iPad. Scendo dalla mia auto per proseguire a piedi la mia gitarella fotografica e nel mezzo della campagna mi trovo a fotografare l'ingresso con scale e colonne della casa bianca, era un momento da immortalare dato che c'erano alcuni poliziotti che stavano togliendo di mezzo l'astronavicella di Mark Wahlberg come da finale ne "il pianeta delle scimmie". Ricordandomi quanto il film mi abbia fatto schifo cambio aria, improvvisamente mi vibra il cellulare, un mio vecchissimo compagno di classe mi ringrazia di avergli consigliato vari corti degli anni '40-'50 di Paperino e vorrebbe che gliene dicessi altri! Come si fa a tirarsi indietro, scrivo un altro sms di consigli ma il mio fidanzato (che era sempre stato lì a quanto pare) non è molto d'accordo che io faccia una cosa così sconveniente come consigliare corti a un'altro uomo... Quindi mi proibisce categoricamente di scrivere quell'sms. Mi accorgo di dover fare la pipì quando mi rendo conto che a casa dei miei genitori non esiste più un bagno... Il panico!



Nessun commento:

Posta un commento